cerchiorosso

la genesi del chaos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
cavie missilistiche
Posts:
498
stupidometro:
0

Status:


La chaos genesi

Ok, sono riuscito a caricare l'immagine.
jpg

Edited by zep77 - 2/6/2014, 20:07
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
cavie missilistiche
Posts:
498
stupidometro:
0

Status:


Il significato del sigillo è molto intimo, ma nasce dalla costruzione stessa della figura. Dal punto centrale si espendono due rette e formano un triangolo, la base dello stesso è il continum delle due emanazioni, questo si potenzia in se stesso e forma il quadrato, il quadrato si espande nelle quattro direzzioni e forma la croce che a sua volta si potenzia su se stessa e forma il cubo, la realta tridimensionale, con gli otto vertici che rappresentano la caosfera, la struttura ancestrale della forma esplode infinitamente, genera il Chaos.
Ogni passaggio dal punto iniziale al Chaos è un alternarsi di, contrazione ed espenaione, l'essenza duale caratteristica fondamentale del tutto manifesto, la vibrazione, onnipresente fin dal punto iniziale, " centro di luce dove tutto è vuoto ".

P.s. scusate se non ho inserito l'immagine direttamente nel forum, ma con il tablet non riesco, nonappena sistemo il pc modifico la discussione inserendo l'immagine.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2014, 07:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
stupidometro:
+1

Status:


Con questo post mi hai ricordato di disattivare l'account facebook. Non sono riuscito comunque a vedere l'immagine...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
cane stellare
Posts:
3,568
stupidometro:
0
Location:
il mondo

Status:


come mai le linee oblique sono soltanto due e puntano in basso ?
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2021, 04:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
cavie missilistiche
Posts:
498
stupidometro:
0

Status:


Cazzo ho visto ora la domanda... Perchè l'immagine è capovolta e non mi ero accorto che qui è caricata così.
 
Web  Top
4 replies since 1/6/2014, 11:47   123 views
  Share