cerchiorosso

Sempre io, Zemisu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2020, 18:45     +1   -1
Avatar

Non smettere di cercare, la via è semplice, segui la direzione della punta del tuo naso...

Group:
Member
Posts:
234
stupidometro:
+2

Status:


Non so se qualcuno leggerà mai questo messaggio, visto quanto è morto questo forum. Comunque... Voglio un contatto più personale con qualche mago, ho creato un profilo farlocco su facebook, si chiama "Ermelindo Barice", il soprannome è "Zemisu", l'immagine di profilo il mago di una qualche edizione dei tarocchi, non potete sbagliarvi. Se qualcuno è interessato a sapere chi c'è dietro Zemisu, potete contattarmi lì, e vi darò il link del mio profilo personale, ma solo se capirò che mi contattate dal vostro profilo personale. Se qualcuno non è di questo forum fa niente, accetto lo stesso un contatto, purchè sia un mago. Purtroppo un mago nella vita vera non l'ho mai conosciuto, un paio di cialtroni facilmente smascherabili si, ma un mago no. Se chi mi contatta non è un mago, fa lo stesso, tanto mi annoio un sacco, magari gli insegno un paio di cose. Il dado è tratto, fate il vostro gioco. Va be' il gioco si fa prima di trarre il dado, ma è lo stesso. Tanti saluti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
cane stellare
Posts:
3,568
stupidometro:
0
Location:
il mondo

Status:


il forum non è proprio morto, diciamo in letargo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2021, 04:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
cavie missilistiche
Posts:
498
stupidometro:
0

Status:


ti chiederò l'amicizia su f.b. se vuoi (Cornelio Saden)
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2021, 00:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
309
stupidometro:
0

Status:


C'è Vita su Marte allora
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 09:28     +1   -1
Avatar

Juggernaut

Group:
Member
Posts:
12
stupidometro:
0

Status:


il forum non è morto ma eternamente attende.. e in ere misteriose anche la morte puo morire :) salve a tutti! quanto tempo! :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 21:20     +1   -1
Avatar

Giuseppe Favarò

Group:
Member
Posts:
117
stupidometro:
0

Status:


Buon anno
 
Top
5 replies since 31/7/2020, 18:45   99 views
  Share